Sabato 16.09 dalle ore 21.00

Ingresso gratuito

RUMBA DE BODAS LIVE alla Fiera L’isola che c’è 2023!

Una band esplosiva che trasforma in festa ogni concerto. Ska, Funk, Latin vibes, Swing…impossibile non ballare!

Rumba de Bodas

Nel 2008, 8 giovani musicisti bolognesi decisero di intraprendere una nuova avventura musicale. La chiamarono Rumba de Bodas. Equipaggiati solo con una roulotte e qualche tenda, partono decisi a scoprire l’Europa, ad esplodere sui palchi internazionali e a lasciare dietro di sé un’impronta indelebile!

Ospiti di numerosi e prestigiosi festival (Boomtown Fair al Fusion Festival, Edinburgh Jazzfestival, Cous Cous Festival, Ireland Festival, Montreaux Jazzfestival) con tre fantastici album già pubblicati (Just Married, Karnaval Fou e Super Power) e ascoltatissimi successi come Freaky Funky, i Rumba de Bodas sono prontissimi per il Parco di Villa Guardia!

POPCORE dj set

L’infinita possibilità di feste mai avvenute

Popcore

Un gruppo di giovani comaschi, ma non troppo giovani e neanche troppo comaschi, provenienti da un sacco di posti diversi, con una “casa” in comune: Como.  Dalla loro necessità di condividere, confrontarsi, creare momenti che possano essere un facilitatore di relazioni per sé e per gli altri è nata l’idea della collaborazione e coproduzione con Circolo Arci Xanadù per organizzare una serie di eventi periodici che scandiscono le stagioni e che in occasione della Fiera 2023 sarà ospitato nel Parco di Villa Guardia. 

Questo è POPCOREIl format cambierà ogni volta forma e si concentrerà su un subcultura musicale diversa, sviluppandola e creando un’esperienza unica per ogni stagione.